Questo sito e tutti i siti ad esso correlati (si veda l'informativa estesa per l'elenco dettagliato), utilizzano cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti.
Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.

Comune di Villa San Giovanni in Tuscia

Comune di Villa San Giovanni in Tuscia - Modalità testuale
Path: Home Page / L'Amministrazione Informa


L'Amministrazione Informa smartLine
L'amministrazione Informa


Approvati dalla Regione gli ultimi due Piani Particolareggiati
La Regione Lazio ha approvato gli ultimi due Piani particolareggiati denominati "VIA DI BIEDA" e "PRATICELLO". Nel passato la Regione aveva già approvato gli altri due Piani denominati "STRADA ROMANA" e "LA FONTE". Si conclude così l'iter autorizzativo che consentirà nelle suddette zone la possibilità di realizzare sopraelevazioni o manutenzioni delle abitazioni esistenti. Grazie alla nostra Amministrazione, è stato possibile sbloccare una situazione che da anni era bloccata perchè le carte erano rimaste chiuse, chissà per quale motivo, in qualche cassetto del Comune. In un momento di crisi come quello che stiamo vivendo, l'approvazione dei Piani particolareggiati può rappresentare un impulso alla ripresa del settore edilizio, fermo ormai da troppo tempo.

Pubblicato da:Sindaco In Data: 20/05/2013


Torraccia e Strada di Vallozzano
Sono stati appena completati i lavori di ristrutturazione della Torraccia e di manutenzione straordinaria della Strada di Vallozzano. Due interventi che da decenni aspettavano di essere realizzati. La ristrutturazione della Torraccia è stata possibile grazie al contributo di 5.000 € che il figlio di Mamerto SAMBUCO ha donato al Comune proprio per quei lavori. Tanti anni sono passati da questa donazione e nessuno, prima di noi, si era degnato di utilizzare quei fondi, in assoluto spregio nei confronti di chi, con tanto amore per il paese, aveva messo a disposizione quella somma. Noi abbiamo realizzato quei lavori, su progetto dell'Arch. Maria Laura GASBARRI, mettendo in sicurezza la Torracia e recuperando quell'area abbandonata. A nome di tutta la cittadinanza ringrazio i familiari di Mamerto SAMBUCO per la collaborazione ricevuta. Analogo discorso vale per gli interventi di manutenzione straordinaria della Strada di Vallozzano. Una strada abbandonata ed impercorribile da anni. Grazie alla collaborazione dei privati che la utilizzano, il Comune, con risorse aggiuntive proprie, ha completato i lavori rendendo nuovamente agibile la strada.

Pubblicato da:Sindaco In Data: 06/11/2011


Prenotazione di nuove aree cimiteriali per la realizzazione di tombe e cappelle di famiglia
E’ intenzione dell’Amministrazione comunale di realizzare un ampliamento del cimitero sulla porzione di terreno posta tra l’attuale muro di cinta e la Strada delle Mole. Tale ampliamento sarà esclusivamente riservato alla costruzione di tombe e cappelle di famiglia. Lo Studio di fattibilità individua un numero di circa 10 lotti da cedere in concessione per 99 anni. Tutti coloro che fossero interessati a prenotare uno dei suddetti lotti, possono presentare al Comune una manifestazione d’interesse non impegnativa. I tempi e i costi e modalità di assegnazione delle concessioni di cui sopra saranno determinati in una seconda fase, e dipenderanno dal numero di prenotazioni effettuate.

Pubblicato da:Sindaco In Data: 06/11/2011


UNA DISCARICA A VILLA SAN GIOVANNI IN TUSCIA? NO! NE’ OGGI, NE’ MAI

 

Ritengo opportuno fare subito chiarezza sulle voci che hanno iniziato a circolare in merito alla volontà dell’Amministrazione comunale di realizzare una discarica o un impianto di trattamento dei rifiuti solidi urbani.

MAI NEL NOSTRO COMUNE SARA’ REALIZZATO UN IMPIANTO DEL GENERE. NON ESISTONO LE CONDIZIONI TECNICHE E LOGISTICHE PER FARLO E NESSUNO DI NOI  LO DESIDERA.

Quello che invece l’Amministrazione comunale ha iniziato ad esaminare, è la proposta, al momento allo stato embrionale, avanzata da alcuni consulenti di una Società di importanza nazionale, di costruire un impianto industriale di produzione di COMPOST (cioè del terriccio che si usa normalmente per i vasi e nei vivai) a partire dai rifiuti biodegradabili (UMIDO) provenienti dalla raccolta differenziata e dagli scarti verdi (potature, ecc.).

Un tale impianto, simile a tanti altri che già esistono in campo nazionale, non ha nessun impatto negativo né sulla salute dei cittadini, né sull’ambiente in cui viviamo.

Per contro, se realizzato, consentirebbe la creazione di circa 20 nuovi posti di lavoro.

A tutti noi, e a me in particolare, sta a cuore il nostro paese e lo splendido territorio in cui abbiamo la fortuna di vivere e che abbiamo il dovere di conservare integro per i nostri figli.

Ma come amministratore pubblico non posso rigettare a priori, senza prima fare tutte le necessarie e opportune valutazioni e verifiche, una proposta di crescita occupazionale e di sviluppo economico favorevole per la nostra comunità.

Comprendo benissimo i timori e le perplessità di molti concittadini che sono preoccupati per le voci infondate ed errate che stanno circolando in questi giorni.

Per questo motivo, considerando che allo stato si sta parlando di semplici ipotesi, al fine di fornire una corretta e completa informazione a tutta la cittadinanza sulla evoluzione di questa proposta, sarà mia cura  nominare una COMMISSIONE di studio incaricata di seguire passo passo l’evoluzione del problema a far parte della quale inviterò a partecipare sia membri della maggioranza che della minoranza comunale, sia i rappresentanti delle Associazioni ambientaliste e di protezione del territorio presenti nel nostro Comune.

Non solo, siccome il POPOLO È SOVRANO, se mai si dovesse giungere al momento di dovere decidere se costruire effettivamente l’impianto, cosa che personalmente ritengo poco probabile, mi impegno già da adesso a promuovere un REFERENDUM CONSULTIVO in modo che tutti i cittadini possano esprimere liberamente il loro parere che sarà vincolante.

Quindi invito tutti a rimanere calmi e sereni e a non dare ascolto a false o errate informazioni.

Io rimango a completa disposizione di tutti per ogni ulteriore eventuale informazione sull’argomento

Grazie per la vostra attenzione e collaborazione.


Pubblicato da:Sindaco In Data: 01/11/2011


Bando per l'ammodernamento della macchina amministrativa
Finanziati al Comune di Villa San Giovanni in Tuscia 50.000 €
La Determinazione
Enti ammessi al cofinanziamento

Pubblicato da:Ass.re Ottaviani Arduino (Webmaster) In Data: 27/01/2011


Piano di Dimensionamento scolastico per l'anno scolastico 2011/2012
Venerdì 14 gennaio 2011, la Regione Lazio ha approvato in via definitiva il nuovo Piano di Dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2011/2012 (Delibera della Giunta Regionale n°. 9 del 14/01/2011). Il Piano di Dimensionamento scolastico approvato dalla Regione Lazio ha definito la riorganizzazione delle scuole del territorio della Regione Lazio per il prossimo anno scolastico. Come si può vedere nella tabella allegata, a Villa S. Giovanni in Tuscia viene tagliata la scuola media, ma rimane aperta e salva la scuola primaria (elementari). Questo risultato è molto importante per il nostro paese ed è stato possibile raggiungerlo grazie all'impegno congiunto dell'Amministrazione comunale, dei genitori, degli insegnati e all'interessamento della Regione Lazio, della Provincia di Viterbo e dei Dirigenti Scolastici Provinciale e di Vetralla. Desidero pertanto ringrazire tutti per la disponiblità dimostrata ed in particolare il Presidente della Regione Lazio, On.le Renata Polverini, gli Assessori regionale e provinciale alla pubblica istruzione, On.le Gabriella Sentinelli e Paolo Bianchini ed il Dirigente scolastico Provinciale, Prof. Mauro Arena e la Dirigente dell'Istituto comprensivo "A. Scriattoli" di Vetralla, Dott.ssa Elisa Maria Aquilani. Ing. Mario Giulianelli Sindaco di Villa S. Giovanni in Tuscia (VT)
La Delibera Regionale
Piano Regionale di Dimensionamento

Pubblicato da:Ass.re Ottaviani Arduino (Webmaster) In Data: 25/01/2011


VILLA S. GIOVANNI IN TUSCIA. TERMINATI I LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTISISMICO DELL’ EDIFICIO SCOLASTICO
Si è svolta a Villa S. Giovanni in Tuscia la cerimonia di inaugurazione dell’edificio scolastico al termine dei lavori di adeguamento antisimico. Il sindaco, ing. Mario Giulianelli ha rivolto un breve saluto alle autorità e ai numerosissimi cittadini presenti, sottolineando l’importanza dell’appuntamento nella consapevolezza del valore primario che la scuola rappresenta per la società in generale e per le comunità locali in particolare. Il sindaco, dopo aver ricordato la costante attenzione dimostrata dell’Amministrazione comunale verso le problematiche della scuola e aver ringraziato tutti gli amministratori comunali, che con lui hanno intensamente collaborato per riaprire la scuola nei tempi prefissati, ha ringraziato, in modo particolare, il Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Andrea Scriattoli”, dott.ssa Elisa Maria Aquilani, per la sua costante e qualificata attenzione verso i problemi della scuola di Villa S. Giovanni in Tuscia. Una scuola che comunque deve affrontare un futuro non facile a causa del ridimensionamento delle Istituzioni scolastiche in atto. Allo scopo, il sindaco ha annunciato la prossima costituzione di un “Comitato permanente sui problemi della scuola” che sarà formato da amministratori comunali, docenti e genitori in grado di seguire con attenzione e competenza l’evoluzione di questa problematica interfacciandosi con i vertici della Provincia di Viterbo e della Regione Lazio, che il sindaco ha inteso ringraziare per l’attenzione e la sensibilità sin qui dimostrata. E’ seguito il taglio del nastro con la preghiera e la benedizione dei nuovi locali da parte del parroco don Giovanni Berni. La dott.ssa Aquilani ha rivolto infine alcune parole di saluto e di compiacimento per i lavori eseguiti. L’incontro si è concluso con un breve rinfresco e la visita dei locali rinnovati da parte di tutti i presenti.

Pubblicato da:Ass.re Ottaviani Arduino (Webmaster) In Data: 10/01/2011


Notizie sullo stato di attuazione del progetto di raccolta differenziata porta a porta

Il progetto di raccolta differenziata sta procedendo con qualche ritardo a causa di diversi intoppi burocrati (vincoli ambientali, autorizzazioni, ecc.) che, grazie alla collaborazione degli Uffici comunali, sono stati tutti brillantemente superati. Ad oggi sono state le seguenti azioni:

    E’ stata aggiudicata la fornitura delle pattumiere colorate, di diverso colore, che sono già disponibili e che saranno consegnate agli utenti quanto prima. E’ pronta anche la prima fornitura di buste colorate e di altri accessori necessari alla raccolta differenziata (tra cui un display luminoso informativo). Tutto ciò grazie ad un contributo della Provincia di Viterbo di circa 24.000 €.
    Sono stati appaltati alla Ditta Braca Giuseppe i lavori di ampliamento e adeguamento dell’Ecocentro comunale, che cominceranno prestissimo, tempo permettendo. Ciò grazie al contributo della Provincia di Viterbo per un importo di circa 72.000 €.
    E’ stato approvato dalla Provincia di Viterbo il progetto di un impianto di compostiere comunitarie per la gestione dell’umido, da realizzarsi lungo la Strade delle Mole. Il funzionamento dell’impianto avverrà sotto la supervisione della Provincia e dell’Arpalazio.
    E’ stata aggiudicata la fornitura di un automezzo Piaggio Porter, dotato di idonea vasca, da utilizzare per la raccolta differenziata.
    Nel prossimo Consiglio comunale, previsto prima di Natale, sarà approvato il nuovo regolamento per la raccolta dei Rifiuti solidi urbani.
    Nei mesi di gennaio e febbraio sarà svolta una campagna d’informazione sulle problematiche e sulle regole da rispettare con l’inizio del nuovo tipo di raccolta, che coinvolgerà tutti i cittadini e i ragazzi delle scuole.
    L’inizio della Raccolta differenziata porta a porta è previsto per il 1 marzo 2011.

Pubblicato da:Ass.re Ottaviani Arduino (Webmaster) In Data: 18/12/2010


Auguri
L'Amministrazione Comunale di Villa San Giovanni in Tuscia desidera formulare a tutti i Cari Concittadini Sangiovannesi e alle loro famiglie, i nostri più sinceri Auguri di un Santo Natale e di un Felice Anno Nuovo.

Pubblicato da:Ass.re Ottaviani Arduino (Webmaster) In Data: 18/12/2010


Addio Vecchio Albo Pretorio
Dal 1 gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi, del Comune di Villa San Giovanni in Tuscia aventi effetto di pubblicità legale, si intendono assolti con la pubblicazione su questo sito Web. Inoltre, a decorrere dal 1 luglio 2010 le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale.

Pubblicato da:Ass.re Ottaviani Arduino (Webmaster) In Data: 23/06/2010


Sabato 12 Giugno 2010 ore 18.30
Sabato 12 Giugno 2010 ore 18.30 comizio dell'Amministrazione Comunale in Piazza Savoia.

Pubblicato da:Ass.re Ottaviani Arduino (Webmaster) In Data: 11/06/2010


nasce You-Roles
Da Gennaio 2010 è nato un processo di costruzione di un database (base di dati), che raccoglie tutte le informazioni sui ruoli comunali (es. Acqua, Tarsu, ICI, Luci Votive, etc), che porterà gli uffici comunali ad avere un quadro completo della situazione di ogni singolo cittadino. Questo sistema è stato chiamato “you-roles” e nasce dalla collaborazione di tutti i dipendenti comunali sotto la supervisione dell’Ass.re Ing. Ottaviani Arduino, il quale ha curato, a titolo completamente gratuito, anche la progettazione e la realizzazione del software. Con questo strumento, oltre a ottimizzare tutti i procedimenti e diminuire i tempi impiegati dal personale nel realizzare i ruoli, sarà possibile disporre di un maggior numero di informazioni aggiornate e trasparenti. Potevamo acquistare un software dedicato disponibile sul mercato, ma si è scelto di realizzarlo in casa nostra, sia per risparmiare denaro pubblico sia per creare uno strumento disegnato alle specifiche esigenze del nostro Comune. Con you-roles sarà possibile, nel prossimo futuro, dare la possibilità al cittadino di accedere al database per poter visionare tutti i dati relativi ai tributi da lui già versati o da versare, nonché fare le autoletture per quel che concerne il servizio idrico.

Pubblicato da:Ass.re Ottaviani Arduino (Webmaster) In Data: 09/05/2010


Pubblicazione Regolamenti Comunali
Pubblicati i primi 2 regolamenti Comunali: - Regolamento degli uffici e dei servizi. Schema organizzativo e della dotazione organica del personale; - Regolamento edilizio comunale. Li trovi nella Sezione Regolamenti.

Pubblicato da:Ass.re Ottaviani Arduino (Webmaster) In Data: 05/05/2010


Ricerca Personale
Una cooperativa cerca urgentemente personale Adest, Osa e Oss per Bomarzo. Contattare l'Ass.re Aldo Latini

Pubblicato da:Ass.re Ottaviani Arduino (Webmaster) In Data: 30/04/2010


Urbanistica: dalla Regione 500mila euro per i Comuni della Tuscia
La Giunta della Regione Lazio ha approvato la delibera che riguarda l'assegnazione dei contributi per agevolare la formazione di strumenti urbanistici comunali. In provincia di Viterbo i Comuni interessati dal provvedimento sono: Vasanello (50mila euro), Villa San Giovanni in Tuscia (24mila euro), Piansano (50mila euro), Vetralla (36.720 euro), Gradoli (50mila euro), Capranica (17.039 euro), Ronciglione (42mila euro), Castiglione in Teverina (30mila euro), Bagnoregio (50mila euro) e Vallerano (20mila euro).

Pubblicato da:Ass.re Ottaviani Arduino (Webmaster) In Data: 07/04/2010


L'Amministrazione Comunale augura BUONA PASQUA
L'Amministrazione Comunale augura BUONA PASQUA

Pubblicato da:Ass.re Ottaviani Arduino (Webmaster) In Data: 04/04/2010


Auguri di Buon Compleanno alla nostra Compaesana Maria Antonia Fabbri
L’Amministrazione tutta augura un buon compleanno, per i suoi cento anni, alla nostra Compaesana Maria Antonia Fabbri. L'Amministrazione Comunale

Pubblicato da:Amministrazione In Data: 21/01/2010


Risposta al messaggio nella sezione reclami
Il contratto del taglio del bosco prevede che per la popolazione siano riservati 450 metri di legna (le famiglie sono più di 500). Poichè il bosco è stato tagliato recentemente, non è stato possibile ricavarne una quantità maggiore anche perchè, negli anni precedenti, i 450 metri si sono rivelati sufficienti. E' pure vero che, per i prossimi anni, qualche cosa deve essere perfezionato nella modalità di distribuzione, ad esempio mettendo un limite massimo ai ritiri con delega. Per il Suo caso specifico La prego di ricontattare gli Uffici per vedere se c'è la disponibilità di utilizzare una piccola quantità di legna di riserva ancora disponibile. Grazie. Mario Giulianelli

Pubblicato da:Sindaco In Data: 20/01/2010


Incontro informativo sul futuro delle nostre scuole
Invito tutti gli interessati a partecipare all'Incontro informativo sul futuro delle scuole presenti nel nostro Comune, che si svolgerà domani, mercoledì 20 gennaio, alle ore 16, presso il Centro Polivalente. Sarà presente la Preside, dr.ssa Aquilani, che sicuramente ci fornirà informazioni utili sulla reale situazione. Dobbiamo unire tutte le forze per cercare di salvare le Scuole, specialmente le medie che sono a maggior rischio. L'Amministrazione comunale, consapevole delle difficoltà presenti, si impegnerà sino in fondo in questa battaglia. Vi aspetto numerosi all'Incontro di domani. Il Sindaco Ing. Mario Giulianelli

Pubblicato da:Sindaco In Data: 19/01/2010


Avviso del Sindaco
C’è ancora qualcuno che si ostina a dire che l’Amministrazione Comunale non è capace di trovare i famosi 48.000,00 euro del Cimitero. Pubblichiamo pertanto la lettera interna con la quale il Segretario Comunale comunica al Sindaco che quei soldi sono stati utilizzati per coprire altre spese Comunali.
File Type   Leggi il Documento - file pdf  (127,97 KB)

Pubblicato da:Sindaco In Data: 05/01/2010


Parcheggi selvaggi nel "centro storico"
Ringrazio il cittadino che ha segnalato il problema dei parcheggi selvaggi in alcune zone del "centro storico". Lo ringrazio anche per l'educazione e la pacatezza con cui ha posto la questione. La regolamentazione dei parcheggi è un obiettivo fondamentale per la nuova Amministrazione e MIO PERSONALE. Nell'arco dei prossimi due-tre mesi,grazie anche al lavoro che sta svolgendo l'apposita Commissione per il traffico, saranno realizzati i posti macchina, ed il parcheggio sarà consentito esclusivamente entro le strisce bianche. In un primo momento pensavo di evitare il parcheggio su tutta Piazza Maggiore, ma probabilmente, in prima battuta, sarà preclusa al parcheggio solo la parte antistante la Chiesa (circa metà dell'intera Piazza). La Polizia locale ha avuto poi la disposizione, non derogabile, di cominciare a multare le macchine che parcheggiano in corrispondenza degli incroci, come purtroppo spesso avviene all'inizio di Via Pantanelli, che, non appena arriveranno i segnali, sarà percorrebile solo a senso unico. Saranno poi intensificati i controlli anche grazie all'assunzione di un nuovo vigile urbano, per la quale sono state già avviate le procedure. Ing. Mario Giulianelli

Pubblicato da:Sindaco In Data: 05/01/2010


Cenone di Capodanno
L’amministrazione nell’augurarvi un Buon Anno, ringrazia tutte le persone che hanno partecipato al Cenone di Capodanno e la Proloco per l’ottimo lavoro svolto.

Pubblicato da:Ass.re Ottaviani Arduino (Webmaster) In Data: 01/01/2010


Complimenti
Ho avuto modo di visitare ed apprezzare il Presepe realizzato presso la Chiesola dal Gruppo Presepe Artistico al quale voglio fare i complimenti per la bellezza del lavoro svolto. Vorrei altresì fare i miei complimenti a quell'Artista con la A maiscola, che è Angelo Capuzzi, per lo splendido presepe realizzato in Chiesa. Ing. Mario Giulianelli

Pubblicato da:Sindaco In Data: 27/12/2009


Finalmente un paese veramente pulito
Superati alcuni problemi di manutenzione della spazzatrice (tubo di aspirazione ampiamente fessurato e alcune guarnizioni deteriorate)il cui costo complessivo ammonta a 16.200 euro, e grazie alle risorse derivanti dalla liquidazione della Società che gestiva il depuratore (circa 1500 euro al mese)che ci consentono di pagare, senza aumento dei costi per il Comune, due persone addetti alla pulizia delle strade, FINALMENTE ABBIAMO OTTENUTO UN GRANDE RISULTATO: AVERE UN PAESE PULITO. Nei prossimi giorni il servizio sarà ulteriormente perfezionato in modo che tutte le zone del paese siano adeguatamente pulite. Vi prego di segnalare eventuali problemi all'Ufficio relazioni con il Pubblico (URP) o direttamente al sito. Grazie per l'attenzione, e Buon Natale a tutti. Ing. Mario Giulianelli

Pubblicato da:Sindaco In Data: 25/12/2009


PROSSIMO AVVIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA
Grazie ai finanziamenti concessi dalla Provincia di Viterbo di 23.000 euro per la raccolta differenziata e di 72.000 per l'adeguamento dell'Ecocentro, partirà, nell'arco dei prossimi tre mesi il nuovo servizio di raccolta differenziata PORTA A PORTA. Ci sarà una rivoluzione nelle nostre abitudini ed è per questo motivo che sarà chiesta la COLLABORAZIONE DI TUTTI I CITTADINI. Tanto per iniziare, ricordiamo che per coloro che ne faranno richiesta e che hanno case con un giardino o un piccolo orto, sono in distribuzione, A TITOLO GRATUITO, i composter domestici. Il ritiro e l'impegno all'uso del composter domestico (utile per smaltire in casa rifiuti come gli scarti di cucina, l'erba falciata del giardino o gli scarti verdi dell'orto, ecc.,) è di fondamentale importanza per quanto sarà avviata la raccolta differenziata porta a porta. Infatti, per i cittadini che avranno in uso il composter, è prevista una FORTE RIDUZIONE (DAL 20 AL 30 %) DELLA TASSA DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI.

Pubblicato da:Sindaco In Data: 25/12/2009


Problemi Pubblica Illuminazione
Ci scusiamo per i disservizi, alla pubblica illuminazione, che si stanno avendo in questi giorni. I problemi tecnici sono molto gravi, ma stiamo lavorando per riportare il paese alla normalità. L’amministrazione Comunale

Pubblicato da:Ass.re Ottaviani Arduino (Webmaster) In Data: 23/12/2009


Auguri
Desidero formulare a tutti i Cari Concittadini Sangiovannesi e alle loro famiglie, i miei più sinceri Auguri di un Santo Natale e di un Felice Anno Nuovo, a cui si associano gli Auguri da parte di tutti i Componenti dell'Amministrazione Comunale. Ing. Mario Giulianelli Sindaco di Villa S. Giovanni in Tuscia

Pubblicato da:Sindaco In Data: 20/12/2009


Saluto
Colgo l'occasione dell'attivazione della nuova Sezione "L'Amministrazione informa", per porgere a tutti i cittadini che ci seguono tramite il Web, il mio più cordiale saluto con l'impegno di utilizzare a fondo questa Sezione per informare, nel modo più completo possibile, sulle attività ed i programmi dell'Amministrazione comunale che ho l'onore di presiedere. Ringrazio di vero cuuore l'Assessore ing. Aldo Ottaviani per il lavoro sin qui brillantemente svolto nella realizzazione di un sito internet di altissima qualità. Il Sindaco Ing. Mario Giulianelli

Pubblicato da:Sindaco In Data: 03/12/2009


Benvenuti nella Nuova Sezione
L’Amministrazione comunale desidera portare a conoscenza dei cittadini le principali attività intraprese o da intraprendere, nonché le problematiche che essa si trova ad affrontare al fine di garantire un’ adeguata, puntuale e trasparente partecipazione della cittadinanza alla vita del paese.

Pubblicato da:Ass.re Ottaviani Arduino (Webmaster) In Data: 02/12/2009



prova

Pubblicato da: In Data: 00/00/0000



prova2

Pubblicato da: In Data: 00/00/0000

 

Note Legali |  Privacy |  Accessibilità |  Info sul sito |  Area Riservata |  Messaggi(86)
 

© Comune di Villa San Giovanni in Tuscia, Piazza del Comune, n°1
P.IVA 00248730566  Tel: 0761/476476 - Fax: 0761/476338
Copyright (c) 2009-2010 Ottaviani Aldo Interactive Inc. All rights reserved. (Best view 1024x800)
Email Comunale: info@comunevsgtuscia.it    scrivi al Webmaster: ottaviani78@gmail.com

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!






Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Elenco Siti Tematici

Elenco Siti Tematici

Iscriviti alla Newsletter

Mailing List
Rimani sempre aggiornato. E' semplice iscriversi, basta un'email.







Biblioteca Comunale


Agenzia Regionale trapianti, patologie connesse


Vieni a Trovarci


Punto Cliente INPS



Sportello Attività Produttive



URP



Collabora con noi Collabora con Noi!
Hai voglia di gestire una sezione su questo sito, come lo sport il turismo la cultura etc..?
Sei il benvenuto!
Puoi contattarmi a ottaviani78@gmail.com

italianodoc.com Italianodoc.com - Il piacere di mangiare in Italia


Social Network

Facebook MySpace